ABBONAMENTI CORPORATE: BUSINESS DA SERIE A ALL’U-POWER STADIUM

FUMMO VIPS SENZA SAPERLO.

In serie C e serie B molti di noi hanno seguito il Monza in tribuna L, io personalmente reputandomi sfigato la prima volta trovai un posto il Fila 3…. poi partita dopo partita tra Fila 3 e Fila 4 ho iniziato a vedere sempre le stesse persone e tra esse un vecchio amico che non vedevo da oltre 10 anni….. Pietro. L’ultima parte di campionato la stagione della promozione in A poi si è creato un bel gruppo, il Club Monza Relax, nel quale ho fin da subito voluto far parte, fosse anche per questioni di scaramanzia. 

In realtà sono contento e curioso di proseguire questa avventura insieme a questo gruppo, nonostante le difficoltà, create per lo più da una confusionaria organizzazione del Monza, che ha messo a dura prova il direttivo e tutti noi tra notizie discordanti e incredibili come i prezzi degli abbonamenti e delle partite. 

Alla fine abbiamo spuntato una bella posizione in tribuna G, certo ci mancheranno le inquadrature di SKY e DAZN, nelle quali simpaticamente vedevo e rivedevo i frame che inquadravano il nostro gruppo…. ma sono certo che ve ne saranno altre, magari proprio grazie alla divisione tra tribuna ovest e tribuna est di un gruppo che ha voglia di tifare Monza e di farlo vedere e sentire !!

La torta dell’ultimo incontro …. parla da se.

Mauro Sanua

Lascia un commento